rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Al via la Festa Democratica di Nodica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre p.v., presso il Circolo ARCI Vasca Azzurra di Nodica, si terrà la Festa Democratica di Nodica 2013.

Tenendo sempre presente l'attualità politica che vede ogni giorno il governo in bilico, la festa avrà come tema portante la questione del lavoro, dell'impresa e dello sviluppo, che verrà trattata nel dibattito FARE X LAVORARE di domenica 22, alle ore 22.00 insieme con Maria Grazia Gatti (Senatrice, facente parte della Commissione Lavoro), il Segretario della PD della Toscana Ivan Ferrucci (Consigliere regionale, facente parte della commissione Attività Produttive), Gianfranco Francese (Segretario Generale CGIL Pisa), Francesca Cupelli (Presidente di CIA Pisa) e una delegazione di imprenditori locali.

L'apertura della Festa, con Giancarlo Lunardi, Sindaco di Vecchiano, e Massimo Marianetti, Segretario dell'Unione Comunale del PD di Vecchiano si avrà venerdì alle ore 18.00, quindi la festa continuerà con la presentazione delle attività di salvataggio fluviale dei volontari della Protezione Civile dell'associazione SWRTT e la presentazione dello stato dei lavori di messa in sicurezza degli argini del Fiume Serchio.

Il Pd di Nodica non rinuncerà a discutere del Congresso del Partito Democratico che verrà convocato proprio a partire da quei giorni: ne discuterà con il Segretario del Pd di Pisa Francesco Nocchi sabato 21 alle ore 18.30, che raggiungerà la festa direttamente dalla Direzione Nazionale del Partito a Roma in cui verranno definite la data e le ultime eventuali regole.

Non mancheranno i momenti conviviali: venerdì 20 alle ore 21.30 la compagnia "Gli Schiantos" metterà in scena "La Prastia" una commedia comica in vernacolo pisano scritta e diretta da Alfonso Nardella e sabato 21 alle ore 21.30 avremo una serata danzante di ballo liscio con Loris. Come di consueto, il ristorante sarà aperto tutte le sere a partire dalle 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la Festa Democratica di Nodica

PisaToday è in caricamento