rotate-mobile
Politica

L'Europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini a Pisa

L'esponente del partito berlusconiano sarà in città venerdì 20 febbraio per incontrare i suoi elettori, insieme al Senatore Altero Matteoli. Sarà prima a Tirrenia, poi in centro in Borgo Stretto ed infine a Santa Croce sull'Arno

Il Vice Coordinatore regionale di Forza Italia Toscana Raffaella Bonsangue ed il Coordinatore provinciale di Pisa Giacomo Zito invitano i cittadini all'incontro la Europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini, che sarà a Pisa il 20 febbraio. Con lei ci sarà anche il Senatore Altero Matteoli. "Sarà un’importante occasione per rappresentarle le problematiche e gli interessi  che riguardano il nostro territorio affinchè possano trovare, rispettivamente, soluzione e tutela".

Alle ore 12 la riunione con le con le categorie professionali e gli imprenditori presso l’Hotel Continental di Tirrenia, poi alle 13.30 l'aperitivo con i cittadini pisani al bar 'Lo Sfizio' in Borgo Stretto. Ultimo appuntamento del tour alle 16, a Santa Croce sull'Arno, con l'incontro presso l’Associazione Conciatori.

"Fra i tanti temi cui l’On. Alessandra Mussolini ha mostrato sensibilità ed impegno – scrivono Bonsangue e Zito – ricordiamo quello della tutela dei minori e della famiglia, anche in qualità di Presidente della commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, la revisione dei criteri di assegnazione delle case popolari. Il suo impegno quotidiano per la tutela degli interessi e i valori tradizionali della Nostra Nazione, nel quadro dell’Unione Europea, non prescinde dall’interlocuzione diretta con i cittadini, che l’incontro di venerdì vuole assicurare, per ascoltarne le ragioni e le esigenze in un momento così difficile come quello che stiamo attraversando, non solo per la grave perdurante crisi economica, ma anche per i venti di guerra che spirano da sud ed est del mondo, che ci impongono il recupero della nostra identità per un efficace esercizio della nostra sovranità culturale e morale".


Per ulteriori informazioni: 3393460745, 3923016175 o 3284166565. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini a Pisa

PisaToday è in caricamento