Anziani: “Perché il servizio per la spiaggia del Gombo quest’anno non c’è?”

Interpellanza del consigliere Auletta (Diritti in Comune)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

“Perché il servizio estivo per gli anziani quest’anno non è stato attivato? E perché non si pensa di ripristinarlo?”. Queste in sintesi, le due domanda che il consigliere comunale Francesco Auletta (Diritti in Comune) - nella foto - ha rivolto, tramite una apposita interpellanza presentata questa mattina, al Sindaco di Pisa, Michele Conti.

“Sulla base  – così scrive Auletta in questa interpellanza - della recente denuncia fatta dal circolo PRC  "L.Turini" sul fatto che molti anziani residenti nel quartiere di Porta a Mare, Cep, Barbaracina e altre zone della città che fino allo scorso anno erano  potuti andare alla spiaggia del Gombo per alcune ore di svago, relax e socialità nel Parco, non possono svolgere anche quest'anno questa attività perché, a tutt'oggi, la Società della Salute non ha organizzato nessun servizio sociale dedicato a questo scopo”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento