rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Vecchiano: approvato regolamento del gioco lecito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Schizofrenie politiche della maggioranza. Nel Consiglio Comunale di venerdì 27 ottobre è stato approvato all'unanimità il nuovo "Regolamento del gioco Lecito" che in definitiva accoglie tutte le richieste della mozione "Politiche di contrasto al gioco d'azzardo e promozione di interventi finalizzati alla prevenzione, al contrasto e alla riduzione del rischio dalla dipendenza da gioco d'azzardo patologico e delle problematiche correlate — Riordino della normativa comunale" da noi presentata che nel consiglio del 28 ottobre 2016 fu respinta da "Insieme per Vecchiano".

Si evidenza che nella delibera di approvazione del nuovo regolamento il titolo della mozione che fu da noi presentata viene indicato come mozione approvata e non quella che nella medesima seduta fu presentata dalla maggioranza "contrasto al gioco d'azzardo" e questo sta a significare che le richieste che facevamo un anno fa, e che oggi ritroviamo nel regolamento approvato erano già all'epoca accettabili. Avremmo potuto anticipare i tempi ma i meriti non sarebbero stati loro. Si dimenticava sempre nell'interesse dei cittadini.

I consiglieri di Rinnovamento per il futuro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vecchiano: approvato regolamento del gioco lecito

PisaToday è in caricamento