rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Assemblea provinciale Pd: prorogato il termine per presentare le candidature a segretario

Non è stata ancora trovata una figura condivisa che possa svolgere il ruolo di guida provinciale, mentre si avvicina l'appuntamento del 4 marzo

E' prorogato a sabato 4 marzo alle ore 13, presso la sede Pd di via Fratti, il termine per la presentazione delle candidature alla carica di segretario provinciale, termine ultimo di presentazione in vista dell'assemblea provinciale di sabato pomeriggio.

"La proroga si è resa necessaria perché al momento risulta non esserci una sintesi per arrivare ad una figura condivisa per il ruolo di segretario - afferma la presidente dell'Assemblea Linda Vanni - è necessario però concretizzare un punto di incontro per il bene del partito e della comunità democratica provinciale: abbiamo circoli che non si riuniscono, segretari delle unioni comunali dimissionari che devono essere sostituiti, quantomeno, da segretari facenti funzione e soprattutto dobbiamo rispettare i nostri iscritti ed elettori che ci chiedono unità e presenza sul territorio. Da qui al 30 aprile ci aspetta una fase importante e fondamentale della vita del nostro Partito, il congresso nazionale, un momento di dibattito di profonda importanza per la vita democratica del Pd e del Paese. Per questi motivi, tra i tanti, credo che sia doveroso arrivare in fretta alla proclamazione del segretario provinciale. Perciò richiamo i dirigenti provinciali ed eletti del Pd al senso di responsabilità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea provinciale Pd: prorogato il termine per presentare le candidature a segretario

PisaToday è in caricamento