rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale: la mozione di sfiducia contro il presidente verrà discussa nella prima seduta del 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Al termine della conferenza dei Capigruppo del Consiglio Comunale di questo pomeriggio, Riccardo Buscemi, Vicepresidente vicario del Consiglio Comunale, ha informato che la mozione di sfiducia contro il Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto, sarà discussa nel primo Consiglio Comunale del prossimo anno che, peraltro, deve essere ancora fissato.

Come si ricorderà, la mozione - primo firmatario Diego Petrucci (noiadessopis@) – è stata appoggiata dai tutti i consiglieri comunali di minoranza, e cioè dal Movimento 5 Stelle, “noiadessopis@”, NCD, gruppo misto, Unacittàincomune-prc  e Sel. I consiglieri di Forza Italia, Giovanni Garzella, che ne è capogruppo, la consigliera Mirella Bronzini e il consigliere Riccardo Buscemi non l’hanno invece firmata mentre l’ha firmata, sempre per quanto riguarda Forza Italia, il consigliere Gino Logli.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: la mozione di sfiducia contro il presidente verrà discussa nella prima seduta del 2016

PisaToday è in caricamento