rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Barbara Guerrazzi è la nuova Presidente della Direzione provinciale del Pd

Eletta nell'ultima riunione a maggioranza, con un astenuto e un contrario, Barbara Guerrazzi ringrazia per la fiducia e pone il primo obbiettivo: "Stilare un regolamento per agevolare le procedure, per garantire al meglio il diritto ad esprimersi"

Barbara Guerrazzi è la nuova presidente della Direzione provinciale del Pd, eletta nell'ultima riunione con solo un voto contrario. Queste le sue prime parole: "Ringrazio per la fiducia riposta in me per questo importante ruolo di garanzia. Grazie all'istituzione della figura del Presidente, che per Pisa è una novità, si vuole valorizzare la Direzione come luogo di elaborazione politica sui temi provinciali, fino a quelli nazionali. Ci metteremo subito al lavoro, anche di concerto con la Segreteria provinciale, per stilare un regolamento che possa agevolare le procedure degli atti che passano dalla Direzione e per garantire al meglio il diritto ad esprimersi alle sensibilità che caratterizzano il partito».

"Barbara ha l'esperienza giusta per ricoprire un ruolo così importante alla vita del Pd – ha detto il segretario Francesco Nocchi –, testimoniato dal voto praticamente unanime che la direzione le ha tributato. La ringrazio per la disponibilità e per l'impegno che dedicherà a questa nuova esperienza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Guerrazzi è la nuova Presidente della Direzione provinciale del Pd

PisaToday è in caricamento