rotate-mobile
Politica

Biblioteca Pontedera, Fratelli d'Italia: "Solo spot elettorali di Millozzi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Come dimenticare i mille tagli di nastri e nastrini che hanno caratterizzato gli ultimi mesi di Pontedera, tanto per spargere ad arte fumo negli occhi degli elettori. Tagli di nastri spesso fatti troppo presto e su opere non ultimate che oggi risentano di queste accelerazioni, in modo permanente. Questo pone una domanda come è stato possibile l'inaugurazione della biblioteca, malgrado gran parte dei lavori non fosse stato portato a termine?

Forse la cerimonia di apertura, svolta in presenza del presidente della camera dei deputati e del Governatore della Regione Toscana, aveva soltanto scopi elettorali? La cosa certa è che ad oggi, la nuova biblioteca viene utilizzata solamente a scartamento ridotto, poiché date le alte temperature della stagione e l'assenza dell'impianto di condizionamento, il piano superiore diventa inagibile. Oltre a tale disagio, nel chiostro interno è presente una buca profonda circa due metri non coperta, ma soprattutto non è neanche segnalata ne transennata.

Noi di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale chiediamo alla "nuova" amministrazione comunale un repentino intervento visto che la struttura è frequentata quotidianamente da giovani studenti provenienti da tutta la Valdera.
 

Matteo Arcenni
Dirigente Provinciale FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE PONTEDERA
Daniela Luperini
Segretario FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE PONTEDERA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteca Pontedera, Fratelli d'Italia: "Solo spot elettorali di Millozzi"

PisaToday è in caricamento