rotate-mobile
Politica

Bilancio Comunale: al via le assemblee pubbliche

La prima domani, mercoledì 4 dicembre, presso il Cpt 4 alle 21,15 in Via Fratelli Antoni e giovedì 5 dicembre, dalle 15, Consiglio Comunale sul People Mover

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

“Anche quest’anno – ha così sottolineato il Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto – abbiamo organizzato tre assemblee pubbliche,  (la prima mercoledì 4 dicembre alle 21,15, presso la Sala del Consiglio Territoriale di Partecipazione n. 4, Via F.lli Antoni, la seconda  giovedì 5 dicembre alle ore 21.15 presso Sala del Consiglio Territoriale di Partecipazione n. 5, Largo Petrarca, 3, la terza lunedì 9 dicembre alle 17.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Niccolò Pisano”, in Via Flavio Andò, 3 a Marina di Pisa, nda), per confrontarci con tutti i cittadini, le associazioni e le organizzazioni economiche e sociali sull’atto principale del Comune, vale a dire il Bilancio Preventivo 2014” .

“A queste assemblee sarà sempre presente l’assessore al Bilancio del Comune di Pisa, Andrea Serfogli, mentre il Consiglio Comunale – ha così concluso Ranieri Del Torto – voterà sul Bilancio il 18 e il 19 dicembre prossimi, con una seduta ad oltranza”.  

Il prossimo Consiglio Comunale, invece, si terrà giovedì prossimo, 5 Dicembre (dalle 15, sala Regia di palazzo Gambacorti) e, dopo alcune interrogazioni come quella sulla “carenza d’igiene di uno stabile dietro il campo d’atletica a Barbaricina” (presentata dalla consigliere a Valeria Antoni (M5S) o come quella su alcune “situazioni di degrado a Putignano” presentata dal consigliere Raffaela Latrofa (Noi adesso Pis@), voterà il rinnovo del Collegio dei sindaci revisori (i candidati sono Franco Dell’Innocenti, Alberto Matteucci e Fabio Vergamini) e sul progetto del People Mover e, infine, sull’ampliamento dell’Hotel San Ranieri a Cisanello.

Da ultimo – e certo non per minore importanza – il Consiglio Comunale discuterà, per iniziativa di quasi tutti i consiglieri di minoranza, della nuova caserma della Polizia Municipale presso la cosiddetta Sesta Porta.   

Si ricorda che le sedute del  Consiglio Comunale sono pubbliche e che è possibile seguirle anche in diretta audio dal sito del Comune di Pisa www.comune.pisa.it/it/sedute-consiglio/4086/Diretta-audio-streaming-del-Consiglio-Comunale.html  oppure su Smartphone e Tablet con sistema operativo Android. (E’ necessario cliccare sull’icona Play store del proprio Smartphone o  Tablet e scaricare l’applicazione gratuita "Adobe Flash Player").

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio Comunale: al via le assemblee pubbliche

PisaToday è in caricamento