rotate-mobile
Politica

Buscemi: sulla Societa' della Salute io faccio gli interessi della mia città

Il consigliere comunale di Pisa replica a Maini che lo criticava per "indebita ingerenza" nell'amministrazione di San Giuliano Terme

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Riccardo Maini solleva piccato con me un'inutile polemica su quella che lui ritiene un'indebita mia ingerenza nell'amministrazione di San Giuliano, "piccolo Comune confinante", perché sarei alla ricerca di visibilità.

Io sono un Amministratore di Pisa e come tale faccio gli interessi del mio Comune, che in questo momento, sta supportando, con i suoi trasferimenti alla Società della Salute, anche il Comune di San Giuliano Terme, inadempiente e moroso. Non mi interessa come San Giuliano viene amministrato, e meno che meno come viene fatta l'opposizione, basta che tutto ciò non impatti sul livello dei servizi che la Società della Salute eroga ai miei concittadini, messa a dura prova dalla morosità del Comune di cui Maini è amministratore. E come amministratore infatti egli dovrebbe preoccuparsi ed incalzare il suo Sindaco, attivandosi perché la Società della Salute non interrompa l'erogazione dei servizi ai suoi concittadini seriamente a rischio per la morosità a sei zeri di San Giuliano Terme. Evidentemente Maini, intento più a polemizzare con me, sottovaluta questa eventualità e la grave situazione della cittadina termale alla stessa stregua del suo Sindaco.

Noi a Pisa non vogliamo più fare da "banca" a San Giuliano Terme e agli altri comuni morosi né intendiamo sopportare che gli altri comuni toscani e quelli limitrofi, compreso il Comune di Maini, non si facciano carico delle presenze dei Rom come invece sta facendo solo la mia città da troppi anni. Anche a questo Maini si rassegni.

RICCARDO BUSCEMI, CONSIGLIERE COMUNALE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buscemi: sulla Societa' della Salute io faccio gli interessi della mia città

PisaToday è in caricamento