rotate-mobile
Politica

Campagna estiva di reclutamento attivisti 5 Stelle di San Miniato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Meetup 5 Stelle di San Miniato inizia la campagna estiva di reclutamento attivisti con l'organizzazione di una serie di banchini in occasione di feste e sagre sul territorio sanminiatese. La prima tappa è prevista per il 13 Giugno a San Miniato Basso con Pinocchio in strada, via Toscoromagnola Est.

Cerchiamo cittadini che non si fidano più dei leader e dei partiti, cittadini che si sono stancati di mettere una "X" per poi stare a guardare. Cerchiamo cittadini disposti a sacrificare un po' del proprio tempo libero per contribuire alla cosa pubblica con loro proposte, critiche e il confronto.  Chiediamo a chiunque abbia votato Movimento 5 Stelle o abbia intenzione di farlo, di mettere a disposizione le proprie competenze e partecipare ai nostri Meetup.

Durante i banchini sarà proposta l'iniziativa "La voce al cittadino", una raccolta di idee per San Miniato. Chiunque vorrà potrà compilare un questionario per esprimere un parere sulle questioni legate al nostro territorio con l'opportunità di esporre liberamente eventuali disagi, consigli o idee da cui partire per contribuire al bene comune.

MoVimento 5 Stelle  San Miniato 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna estiva di reclutamento attivisti 5 Stelle di San Miniato

PisaToday è in caricamento