rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Castelfranco: incontri con i cittadini in previsione del Bilancio 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto informa che in previsione del Bilancio 2015 sono state programmate assemblee con la cittadinanza per raccogliere segnalazioni e spunti dai cittadini nonché approfondire i vari progetti che l'amministrazione sta predisponendo sul territorio ed i finanziamenti ricevuti.

Assemblee mirate sulle frazioni e sulle aree periferiche di Castelfranco per sottolineare la presenza e l'attenzione dell'amministrazione comunale verso le zone più distanti dal capoluogo. Dopo l'incontro di Orentano svoltosi giovedì scorso le prossime assemblee pubbliche con la cittadinanza saranno Lunedi 23 febbraio a Galleno presso Bar Mondiale, martedi 24 a Villa Campanile allo spazio polivalente di piazza Pertini e Mercoledì 25 al Ristorante Mamma Maria a Castelfranco per incontrare i residenti della campagna e di Via Pie di Monte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco: incontri con i cittadini in previsione del Bilancio 2015

PisaToday è in caricamento