rotate-mobile
Politica

Elezioni Palaia: cena della lista 'Cambiare in Comune'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

COMUNICATO STAMPA

Quasi 60 le presenze all'evento della Lista Civica "Cambiare in Comune" in vista delle prossime elezioni amministrative nel Comune di Palaia. Venerdì scorso si è svolta infatti, nei locali del ristorante "Il Pettirosso", la cena di autofinanziamento del movimento, che ha visto numerose adesioni e ricevuto sostegno e consenso da parte di tutti i partecipanti. Durante la serata, il candidato Sindaco Nico Giusti ha espresso gratitudine per l'entusiasmo e la partecipazione dei molti cittadini che gli hanno dimostrato appoggio e vicinanza.

"Il nostro intento è quello di portare reali cambiamenti per questo Comune, da troppo tempo 'sofferente' per le mancanze ed il disinteresse di un'Amministrazione che finora ha lasciato solo segni di indifferenza e non curanza per importanti problematiche legate alla gestione del territorio, alla Adsl, al sociale e al turismo. Questioni che noi vogliamo affrontare con senso civico, serietà ed impegno".

"Sono soddisfatto – continua il candidato a Sindaco – e ringrazio tutte le persone che hanno creato i presupposti affinchè questa Lista possa portare avanti un progetto nuovo e controcorrente con una matura determinazione.
La stima e la fiducia dei cittadini mi convincono che il cambiamento sia finalmente è possibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Palaia: cena della lista 'Cambiare in Comune'

PisaToday è in caricamento