rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Centro Storico / Piazza della Stazione

Primarie nel Partito democratico: anche Pisa ha i suoi "Renziani"

Nasce un comitato per sostenere Matte Renzi alle primarie del centrosinistra. venerdì 21 settembre i "renziani pisani" si ritroveranno nella sala del Dopolavoro ferroviario per raccogliere nuove adesioni

La candidatura di Matte Renzi per le primarie del centrosinistra viene appoggiata anche nel Pd pisano, dove è nato un comitato di sostegno.  Venerdì prossimo i "renziani pisani" si ritroveranno alle 21 nella sala del Dopolavoro ferroviario per un'assemblea pubblica di presentazione e per raccogliere nuove adesioni.

"La politica oggi appare come una casta - si legge in una nota del comitato PisaxRenzi - ma in realtà c'è un mondo fatto di amministratori di piccoli e grandi realtà, di giovani e di volontari, che rappresentano ogni giorno l'anticasta, ponendosi al servizio della gente. C'è un mondo fatto di persone che vuole fare politica perché non si rassegna a dare per scontato che i figli vivranno peggio dei padri. L'assemblea servirà anche - conclude il comitato - raccogliere idee e suggerimenti da inserire all'interno del programma di Renzi per il governo del Paese".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie nel Partito democratico: anche Pisa ha i suoi "Renziani"

PisaToday è in caricamento