rotate-mobile
Politica

Commissione Politiche Sociali: eletta presidente Maria Antonietta Scognamiglio (PD)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La Commissione Politiche Sociali del Comune da stamattina ha un nuovo Presidente e un nuovo Vicepresidente. E’ stata eletta Maria Antonietta Scognamiglio, consigliera comunale del Pd mentre, Vicepresidente, è stato eletto Gianfranco Mannini del Movimento 5 Stelle.

La nuova elezione è conseguenza delle modifiche al regolamento del Consiglio Comunale avvenute nella seduta dello stesso Consiglio Comune dello scorso 7 aprile e che prevedono, in sintesi, che le cariche delle Commissioni Consiliari del Comune di Pisa debbano essere ripartite tra maggioranza e opposizione.

Maria Antonietta Scognamiglio (nella foto), 50 anni, sposta con Eugenio Del Monaco (informatico), ha due figli, Marco, 20 anni, diversamente abile e Francesco, 16 anni. E’ farmacista attualmente in aspettativa.

Gianfranco Mannini, 72 anni, pensionato Enel, è presidente del Coordinamento nazionale Caregiver (associazione che tutela i diritto di chi si prende cura delle persone, in particolare dei diversamente abili) ed è delegato di Aduc (associazione dei consumatori) di Pisa e Livorno. Ha 4 figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione Politiche Sociali: eletta presidente Maria Antonietta Scognamiglio (PD)

PisaToday è in caricamento