rotate-mobile
Politica

Elezioni europee: incontro pubblico con Lorella Zanardo organizzato dal comitato per la lista Tsipras della Valdera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Con l'avvicinarsi delle elezioni europee, mercoledì 23 aprile 2014 alle ore 21.30 presso l'Università della Terza Età in via della Stazione Vecchia a Pontedera si terrà un incontro pubblico con Lorella Zanardo organizzato dal Comitato per la Lista Tsipras della Valdera.

La Lista Tsipras si presenterà alle elezioni europee come alternativa ai poteri forti e alle politiche di austerità portate avanti in questi decenni per costruire un'Europa che si basi sui principi di solidarietà, di rispetto per i diritti dei popoli , che costruisca società più coese e che rompa la dicotomia Nord Sud anche nella nostra Unione.

Lorella Zanardo, candidata per la Lista Tsipras nel collegio del centro Italia, è una personalità del mondo culturale italiano che molto ha contribuito nel porre nel dibattito nazionale i temi riguardanti i diritti delle donne e le errate rappresentazioni femminili. Nel suo lavoro ha sempre coinvolto le scuole sostenendo l'importanza di un'educazione e di una formazione che faccia della consapevolezza il suo punto di forza.

Questi saranno quindi alcuni dei temi che discuteremo insieme a lei e che saranno la base per condividere quale modello di Europa vogliamo costruire per il futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee: incontro pubblico con Lorella Zanardo organizzato dal comitato per la lista Tsipras della Valdera

PisaToday è in caricamento