rotate-mobile
Politica Via Darsena

L'Udc pisana si riunisce per il 4° Congresso Provinciale

L'appuntamento è per domenica 13 novembre a partire dalle 9,30: verranno eletti il segretario e il gruppo dirigente che rappresenteranno il partito di Casini nella provincia di Pisa

Domenica 13 novembre presso l’Hotel Golden Tulip Galilei di Pisa si terrà il 4° Congresso Provinciale dell’Unione di Centro. A partire dalle ore 9,30 dopo i saluti delle forze politiche e associative, l’assemblea congressuale discuterà ed eleggerà il segretario e il gruppo dirigente che nella provincia pisana sarà chiamato a guidare il partito di Casini. Alla presenza dei vertici regionali del partito e dell’On. Salvatore Ruggeri, che presiederà l’assemblea, saranno anche eletti i delegati pisani chiamati a partecipare e a votare al congresso regionale e a quello nazionale che si svolgeranno nei prossimi mesi.

“In questo momento così delicato per il paese -  spiegano i dirigenti dell’UDC di Pisa - il nostro momento congressuale è anche l’occasione per rivolgere un nuovo appello alla partecipazione e all’impegno politico di tutti quei cittadini e di tutte quelle forze vive della società civile e del mondo associativo, che possono costituire una nuova risorsa per il bene comune, nel paese e nei nostri territori. Con questo spirito abbiamo scelto come titolo del nostro congresso: Dalla crisi ai valori. Costruiamo un nuovo impegno”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Udc pisana si riunisce per il 4° Congresso Provinciale

PisaToday è in caricamento