rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale 19 aprile: un nuovo centro multifunzionale, Leopolda e Piazza dei Cavalieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Dopo un question time del consigliere comunale di Sel, Carlo Scaramuzzino, sul possibile acquisto di un immobile da parte della Camera di Commercio per realizzare un nuovo cento multifunzionale, il Consiglio Comunale di domani, giovedì 19 aprile, convocato a partire dalle 14, affronterà, grazie ad una iniziativa dell'assessore comunale ai lavori pubblici, Andrea Serfogli, di nuovo i lavori su piazza Dei Cavalieri o, più precisamente, questa volta, la finitura della sua parte centrale.

Tra le mozioni, oltre a quella del consigliere Giuseppe Ventura della lista civica (chiede l'intitolazione di una via o di una piazza a Rino Ricci, già presidente della Camera di Commercio e della Cassa di Risparmio di Pisa) si ricorda anche quella che chiede il ritiro del bando della Leopolda. Primo firmatario, il consigliere comunale di Rifondazione Comunista, Maurizio Bini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale 19 aprile: un nuovo centro multifunzionale, Leopolda e Piazza dei Cavalieri

PisaToday è in caricamento