rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Consiglio comunale: gli argomenti della seduta del 28 aprile 2015

Si parlerà della vicenda della famiglia rom a Putignano, che potrebbe rimanere senza un luogo dove abitare, poi la sicurezza negli autobus per gli autisti ed un focus sulla Sesta Porta e la situazione dei lavori

Il prossimo Consiglio Comunale si tiene domani 28 aprile come di consueto dalle ore 15 in Sala Regia. Ad aprire il dibattito sarà Stefano Landucci del gruppo misto, che affronterà la vicenda della famiglia rom di Putignano che rischia di vedersi sequestrato dal Comune il proprio terreno, nel quale abita seppure ha destinazione agricola. Poi sicurezza, con l'interrogazione del consigliere di Forza Italia Giovani Garzella che chiede se servano cabine protettive per gli autisti degli autobus, vittime di alcune aggressioni.

Per iniziativa di Diego Petrucci di Noi Adesso Pis@ e della Seconda Commissione si discuterà della Sesta Porta e della situazione del cantiere, al centro di numerose polemiche. In votazione anche alcune mozioni, come quella del consigliere Ciccio Auletta di Una Città in Comune-Rifondazione Comunista 'Basta morti nel mediterraneo, diritto di asilo e accoglienza per tutti'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: gli argomenti della seduta del 28 aprile 2015

PisaToday è in caricamento