menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consiglio Comunale: la Commissione Politiche sociali discute delle conseguenze della pandemia

Lunedì 20 aprile parteciperà alla videoconferenza anche don Emanuele Morelli, direttore di Caritas Pisa. All'ordine del giorno le possibili conseguenze sociali ed economiche dell'emergenza

La Commissione per le Politiche sociali del Comune di Pisa tornerà a riunirsi in videoconferenza lunedì 20 aprile. La seduta, convocata dal presidente Marcello Lazzeri (consigliere della Lega), avrà all'ordine del giorno l'audizione del direttore della Caritas di Pisa, Emanuele Morelli. L'incontro virtuale verterà sulle possibili conseguenze sociali ed economiche indotte dalla pandemia da Covid 19 e sulle misure di prevenzione della stessa. Parteciperà a questa riunione anche Gianna Gambaccini, assessore alle Politiche sociali del Comune di Pisa e presidente della Società della salute.

Sempre la prossima settimana verrà convocata (probabilmente giovedì 23 aprile) si riunirà in videoconferenza anche la Conferenza dei Capigruppo Consiliari, per decidere la data di una nuova seduta del Consiglio Comunale dopo quella dello scorso martedì 14 Aprile. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ricette locali, la trippa alla pisana

social

Piatti regionali, l'acquacotta toscana: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento