rotate-mobile
Politica Via XX Settembre San Giuliano Terme

Consiglio comunale: dall'antenna di Marina al professor Aldo Pinchera

Si parlerà anche delle sagre a Marina di Pisa, della rotatoria a San Piero a Grado e del progetto Erp a Sant’Ermete

A che punto è “l’alienazione e lo smontaggio dell’antenna di telefonia mobile presente a Marina di Pisa, in via Litoranea?”. Sarà questo question time del consigliere comunale Paolo Mancini (PDL) ad aprire i lavori del consiglio comunale convocato per domani, giovedì 17 gennaio, inizio dalle 14,30.

La seduta, poi, proseguirà discutendo delle sagre a Marina di Pisa (il capogruppo consiliare di FLI, Paolo Cognetti ha presentato una interpellanza), del piano di rischio aereoportuale e modifiche al progetto Erp a Sant’Ermete (una mozione,  su questo, è stata presentata dal consigliere comunale Maurizio Bini di Rifondazione Comunista).

Infine il consiglio comunale discuterà anche dell’intitolazione, nel nostro Comune, di un luogo rappresentativo della scienza e delle istituzioni al famoso endocrinologo, Aldo Pinchera, recentemente scomparso. La richiesta è stata avanzata da Giovanni Garzella, capogruppo del PDL in Consiglio Comunale.

Si ricorda che le sedute del  Consiglio Comunale – Sala Regia, 4° piano di Palazzo Gambacorti -  sono pubbliche e che è possibile seguirle anche in diretta audio dal sito del Comune di Pisa (https://www.comune.pisa.it/doc/consigli/sedute-online/).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: dall'antenna di Marina al professor Aldo Pinchera

PisaToday è in caricamento