rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: si discute del Piano Strutturale d'area

Al centro della seduta del prossimo 25 maggio la pianificazione strategica dell'area pisana. Poi question time, interrogazioni ed interpellanze

Giovedì 25 maggio dalle ore 15 in sala Regia del Comune torna il Consiglio Comunale. Per iniziativa dei consiglieri Ferdinando De Negri, capogruppo del Pd, Odorico di Stefano, capogruppo de 'I Riformisti' e Rita Mariotti, capogruppo della lista civica 'In lista per Pisa', la seduta avrà al centro della discussione lo stato dell'arte del Piano Strutturale d'area, cioè a che punto siamo del documento per le future politiche di sviluppo per i Comuni di Calci, Cascina, Pisa, San Giuliano Terme, Vecchiano e Vicopisano.

La seduta sarà aperta da tre question time. Il primo, del consigliere Gianfranco Mannini (M5S), è sulle impalcature montate intorno alla Pubblica Assistenza di Marina di Pisa; il secondo della consigliera Virginia Mancini (Pdl-Fi) è sulla formazione delle classi prime alle scuole Newbery e Viviani a Marina di Pisa; il terzo del consigliere Giovanni Garzella (Pisa è) è sulle scuole a tempo pieno.   

Successivamente interrogazione ed interpellanze. Il consigliere Filippo Bedini (Noi Adesso Pisa-Fdi-An) chiederà spiegazioni sulla vicenda relativa al pignoramento dei costumi storici e Giovanni Garzella (Pisa è) su un servizio televisivo della Rai dello scorso anno che faceva apparire negativamente Pisa. La seduta del Consiglio Comunale proseguirà con la discussione sull'integrazione dell'elenco dei beni non strumentali suscettibili di alienazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: si discute del Piano Strutturale d'area

PisaToday è in caricamento