rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale, gli argomenti: edilizia scolastica e tariffe delle strisce blu

L'assemblea, prevista per giovedì 6 aprile, discuterà i regolamenti di Apes, dei parcheggi a pagamento e del trasporto scolastico, oltre le manutenzioni nei plessi studenteschi ed al Palazzo Comunale

Giovedì 6 aprile, a partire dalle 15 in sala Regia del Comune, si terrà la consueta seduta del Consiglio Comunale di Pisa. Saranno 4 i question time in apertura. I primi tre, dei consiglieri Stefano Landucci (Green Italia-Possibile), Giovani Garzella (Area popolare-Pisa è) e Odorico Di Stefano (I Riformisti) riguardano la manutenzione di alcuni edifici scolastici e del Palazzo Comunale. Risponderà l'assessore Andrea Serfogli.

Il quarto invece, presentato dal consigliere Riccardo Buscemi (Fi-Pdl), è sulla vicenda dei costumi delle Repubbliche Marinare, al centro di vivaci polemiche circa il loro pignoramento. E' prevista una risposta dell'assessore alle manifestazioni storiche Federico Eligi.

Successivamente i consiglieri comunali saranno chiamati a discutere alcune modifiche da apportare allo statuto di Apes, al Regolamento sulle tariffe per la sosta a pagamento dei veicoli ed infine al Regolamento relativo al servizio di trasporto scolastico.

Sarà possibile seguire la seduta del Consiglio Comunale anche tramite la diretta audio streaming dal sito internet del Comune di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, gli argomenti: edilizia scolastica e tariffe delle strisce blu

PisaToday è in caricamento