menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consiglio Comunale, gli argomenti: aeroporto, Palazzo della Provincia e lavoro

Ultima seduta dell'assemblea prima di quelle dedicate all'approvazione del Bilancio di Previsione 2022

Domani, martedì 15 dicembre, dalle 14, nuova seduta del Consiglio Comunale di Pisa. Anche questa sessione,  come deciso dal presidente del Consiglio Comunale Alessandro Gennai, si terrà da remoto e sarà visibile a tutti i cittadini interessati tramite la diretta streaming dal sito internet del Comune di Pisa dalla pagina del Consiglio Comunale.

All'inizio della seduta, grazie ad un question time del consigliere Riccardo Buscemi, capogruppo di Forza Italia, si discuterà dei "presunti disservizi all'Aeroporto G. Galilei nelle operazioni d’imbarco del volo Pisa-Palermo del 13 ultimo scorso". Dopo sarà la volta di alcune comunicazioni, dell’approvazione di alcune delibere relative ai cosiddetti debiti fuori bilancio e, infine, di alcune interpellanze  e di alcune mozioni.

Tra le interpellanze si ricordano quella del consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune) sullo Spazio Bono 19 in piazza delle Vettovaglie e quella sulla casa per i padri separati dei consiglieri Maria Antonietta Scognamiglio e Vladimiro Basta, entrambi del Pd. Tra le mozioni si ricordano quelle del consigliere Gino Mannocci (Lega) sui lavori del Palazzo della Provincia in piazza Vittorio Emanuele e quella del consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune) a sostegno degli operai contrattisti della Piaggio.

Le prossime sedute del Consiglio Comunale si terranno, Giovedì 10 dicembre, martedì 15 dicembre, lunedì 21 dicembre, martedì 22 dicembre, mercoledì 23 dicembre, lunedì 28 dicembre e, infine, martedì 29 dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Caparezza, due tappe in Toscana nel tour 2022: tutte le date

Cura della persona

Manicure semipermanente fai da te, trucchi e consigli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Covid, la Toscana passa in zona arancione

  • Eventi

    I film in uscita ad aprile su Amazon Prime Video

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento