rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Consiglio Comunale, gli argomenti: sicurezza negli asili nido e CTT Nord

In discussione anche il caso del pignoramento dei costumi delle manifestazioni storiche

Giovedì prossimo, 18 maggio, dalle 15 nella Sala delle Baleari di Palazzo Gambacorti è prevista la nuova seduta del Consiglio Comunale. Molti gli argomenti che saranno affrontati, in primis la vicenda del pignoramento dei costumi della manifestazioni storiche  e la pista ciclabile a 'I Passi' per iniziativa dei consiglieri rispettivamente Filippo Bedini e Maurizio Nerini di Noi Adesso Pisa Fdi-An.

Grazie ad un'interrogazione dei consiglieri Emiliano Niccolini e Simonetta Ghezzani di Sinistra Italiana, il Consiglio Comunale discuterà delle politiche del personale presso il CCT Nord. Su iniziativa del consigliere Giovanni Garzella (Pisa è) torna il tema del commercio circa "tariffe diverse tra gli italiani e gli stranieri" emerso in un programma della Rai.

Tra le mozione, da sottolineare, quella sulla sicurezza negli asili nido, presentata dal consigliere Raffaele Latrofa (Pisa nel cuore), la cui discussione si svolgerà in forma aperta perché è stata presentata anche una petizione popolare.

La seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in diretta audio streaming dal sito internet del Comune di Pisa. Saranno presenti anche 25 alunni della classe quinta della Scuola primaria 'Don Milani', 'I.C. Gamerra'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, gli argomenti: sicurezza negli asili nido e CTT Nord

PisaToday è in caricamento