rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale: parcometri senza bancomat e Darsena Europa al centro della seduta

Slitta al 19 dicembre la discussione sull'aeroporto 'Galilei'

La seduta del Consiglio Comunale di oggi, giovedì 7 dicembre, (dalle 15, Sala Regia del Comune), non sarà dedicata alla questione dell’Aeroporto al quale sarà, invece, dedicata la seduta di martedì 19 dicembre.
Oggi invece l'assemblea cittadina sarà impegnata con alcune interrogazioni, come quella del consigliere Marco Ricci (Una città in comune-Prc) sulle verifiche sugli immobili accatastati F3 e F4 e con alcune interpellanze, come quella sui parcometri senza bancomat del consigliere Riccardo Buscemi (Fi-Pdl).  
La seduta del Consiglio Comunale proseguirà, poi, con la discussione su alcune mozioni, come quella della consigliera Simonetta Ghezzani (Si) sulle modifiche alle nuove modalità di calcolo ISEE  e con la discussione su alcuni ordini del giorno, come quello sulla Darsena Europa, il maxi allargamento del Porto di Livorno, presentato dai gruppi consiliari di maggioranza, Pd, Art.1-mdp, Riformisti per Pisa e 'In lista per Pisa'. Primo firmatario, di questo ordine del giorno, il consigliere Ferdinando De Negri, capogruppo consiliare del Pd.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: parcometri senza bancomat e Darsena Europa al centro della seduta

PisaToday è in caricamento