rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Consiglio Comunale, gli argomenti: disabili e caso della Polisportiva La Cella

Seduta in diretta streaming dalle ore 14 di giovedì sul sito del Comune di Pisa e su YouTube

Domani, giovedì 8 aprile, nuova seduta del Consiglio Comunale di Pisa. I lavori, come di consueto, inizieranno alle 14. Diretta streaming dal sito internet del Comune di Pisa e dal canale YouTube del Consiglio Comunale.

All'ordine del giorno il via libera alla costituzione di una Commissione speciale per l’aeroporto Galilei e la relazione annuale di Lia Sacchini, la garante dei diritti della persona disabile. Su entrambe le questioni sono stati presentati dai consiglieri comunali, sia di maggioranza che di minoranza, ben 4 ordini del giorno.

La seduta di domani, giovedì 8 aprile, del Consiglio Comunale sarà comunque aperta da una relazione del sindaco di Pisa, Michele Conti, sul programma di mandato, e da una relazione del Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai, su alcune modifiche al regolamento del Consiglio Comunale e, inoltre, da tre question time.

Il primo, del consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune), è relativo al bando di gestione della spiaggia libera n.2. Il secondo, della consigliera Olivia Picchi (Pd), è sull'incontro, avvenuto la scorsa settimana, tra i sindaci di Firenze, Livorno, Lucca e Pisa sulla mobilità toscana. Il terzo, del consigliere Gabriele Amore (M5S), è sulle "presunte affermazione dell’assessora Gianna Gambaccini alla polisportiva La Cella".

Le prossime sedute del Consiglio Comunale si terranno martedì 13 e martedì 20 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, gli argomenti: disabili e caso della Polisportiva La Cella

PisaToday è in caricamento