rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale Pisa: licenziamenti Poste al centro della riunione

No ai licenziamenti di Poste Italiane, nuove case popolari in Via Pietrasantina e Bilancio del Comune: ecco l'ordine del giorno per la seduta di Giovedì prossimo, 26 aprile (inizio alle 14)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Consiglio Comunale di giovedì prossimo, 26 aprile - inizio della seduta a partire dalle 14 - affronterà  il licenziamento dei lavoratori di poste Italiane del Centro di smistamento di Ospedaletto (si parla di 130 lavoratori a Pisa, 600 in Toscana), grazie ad una mozione urgente del capo gruppo consiliare dell'UDC, Luca Titoni.
Si discuterà anche della variante al Regolamento urbanistico su Via Pietrasantina - proposta dalla Giunta Comunale - che prevede, tra l'altro, la costruzione di 18 appartamenti Erp, di 12 appartamenti ad affitto concordato e uno spazio pubblico per l'intero quartiere. In totale sono previsti investimenti per oltre 4 milioni di euro.
Infine, e certo non per minore importanza, si parlerà di Bilancio del Comune con il rendiconto della gestione dell'esercizio 2011 e con il Bilancio consolidato dell'anno 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale Pisa: licenziamenti Poste al centro della riunione

PisaToday è in caricamento