rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale, Sala delle Baleari: a settembre l'ultima fase di restauro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

“Giovedì scorso è avvenuto un fatto estremamente grave. L’interruzione del Consiglio Comunale. L’aspetto più deprecabile è che è fatto antidemocratico”- così ha esordito il Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto, all’apertura del Consiglio Comunale di ieri pomeriggio.

Subito dopo il consigliere comunale Riccardo Buscemi (PDL) ha distribuito a tutti i consiglieri comunali neoeletti un libro scritto dallo stesso Buscemi, sulle sale dei Consiglio Comunali dei vari Comuni della provincia di Pisa.

Il Presidente Ranieri Del Torto ha poi dato la parola al consigliere comunale Andrea Ferrante (PD).

“L’atto vandalico contro la sede del Psi è un fatto molto grave – ha detto poi il consigliere comunale Andrea Ferrante (PD) – esprimiamo tutta la nostra solidarietà”. Successivamente è intervenuto l’assessore comunale Andrea Serfogli.

“Per la Sala delle Baleari – ha poi detto l’assessore ai Lavori Pubblici, Andrea Serfogli - a settembre parte l’ultima fase di restauro cioè il restauro dell’ultimo  dei 3 affreschi, la dotazione di impianti elettrici, del condizionamento e ultimazione anche delle opere murarie in sala Rossa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, Sala delle Baleari: a settembre l'ultima fase di restauro

PisaToday è in caricamento