rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: alberi tagliati, area camper e lavoratori licenziati

In programma giovedì pomeriggio dalle ore 15 la nuova seduta del Consiglio Comunale, che sarà chiamato a votare, tra le altre cose, anche sulla mozione presentata dal consigliere Auletta per salvare la Limonaia

“Perché sono stati tagliati gli alberi tra via Cisanello e via Maccatella?  Sarà questo question time del consigliere Marco Ricci (Una città in Comune-Prc) ad aprire il Consiglio Comunale di domani, giovedì 21 novembre (dalle 15, presso la sala Regia del Comune).

Dopo, l’assessore Andrea Serfogli risponderà ad una interrogazione del consigliere Maurizio Nerini (Noiadessopis@) sull’area camper di Marina di Pisa e ad una interrogazione  della consigliera Valeria Antoni (M5S) sui pannelli fotovoltaici ai Navicelli, mentre l’assessore David Gay risponderà ad una interpellanza del consigliere Giovanni Garzella (PDL) sui lavoratori licenziati di Camp Darby. 

Tra le mozioni, oltre a quelle del consigliere Giovanni Garzella (PDL) per intitolare una via o piazza a Bettino Craxi, a Giulio Andreotti e a Paolo Mancini, (l’ex consigliere comunale scomparso l’estate scorsa), il Consiglio Comunale voterà anche su quella per salvare l’associazione La Limonaia, presentata dal consigliere Ciccio Auletta (Una città in Comune-prc).

Infine, il Consiglio Comunale discuterà su alcune spese non previste dal bilancio comunale e di alcune permute di terreni che così consentiranno la realizzazione sull’Aurelia di una delle rotatorie per il futuro store di Ikea.

Si ricorda che le sedute del  Consiglio Comunale sono pubbliche e che è possibile seguirle anche in diretta audio dal sito del Comune di Pisa (https://www.comune.pisa.it/doc/consigli/sedute-online/) e, inoltre, dallo Smartphone o dal Tablet con sistema operativo Android. E’ necessario cliccare sull’icona Play store del proprio Smartphone o  Tablet e scaricare l’applicazione gratuita 'Adobe Flash Player'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: alberi tagliati, area camper e lavoratori licenziati

PisaToday è in caricamento