rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Consiglio comunale: una seduta interamente dedicata all'emergenza abitativa

Martedì 8 novembre in Sala delle Baleari interverranno anche i rappresentanti del Comitato Sant'Ermete e della proprietà delle case popolari

Domani, martedì 8 novembre, dalle 14 (in diretta streaming), si svolgerà una nuova seduta del Consiglio comunale. All’ordine del giorno, su richiesta del consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune), l’emergenza abitativa nella nostra città. Interverranno, tra gli altri, i rappresentati degli inquilini e della proprietà degli alloggi popolari, insieme al Comitato Sant’Ermete.

La seduta di questo Consiglio Comunale sarà aperto da un question time della consigliera Maria Antonietta Scognamiglio (Pd)  sulle difficoltà di accesso delle persone disabili con particolare riferimento ai marciapiedi, anche di quelli del nostro litorale. Le risponderà l’assessore alla disabilità Sandra Munno. Anche questa seduta del Consiglio comunale sarà seguita dai consiglieri comunali in modalità mista (alcuni saranno in presenza, altri la seguiranno da remoto). La successiva seduta si terrà martedì 15 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: una seduta interamente dedicata all'emergenza abitativa

PisaToday è in caricamento