rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale, sfratto alla 'Palestrina' del Palazzetto dello sport, Landucci (PD): "E la polisportiva Kobra Pugilistica?”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Presentata da Stefano Landucci, consigliere comunale del Pd, una interrogazione al Sindaco Filippeschi sulla vicenda della polisportiva Kobra Pugilistica pisana.

“La storia della Polisportiva Kobra /Pugilistica Pisana – così scrive il consigliere comunale -  è una storia molto importante. Da anni infatti svolge un’attività agonistica in ambito pugilistico sul nostro territorio, con, tra l’altro, ottimi risultati sportivi.

Basti ricordare - continua cosi Landucci – il titolo italiano del 2000 e del 2006 e i due titoli mondiali di braccio di ferro del 2010. Ma la storia della polisportiva Kobra Pugilistica pisana ha raggiunto anche risultati sociali importanti  avendo più di 30 atleti iscritti ai vari corsi.

“Chiedo allora al Sindaco Filippeschi -  così conclude il consigliere Landucci - a seguito dello sfratto della struttura del Palazzetto dello Sport, e in particolare della cosiddetta “Palestrina”, alla cui messa in sicurezza la stessa Polisportiva ha contribuito negli anni con un contributo di 3500 euro, di ripristinare la situazione precedente lo sfratto in attesa di un eventuale nuova situazione locativa adeguata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, sfratto alla 'Palestrina' del Palazzetto dello sport, Landucci (PD): "E la polisportiva Kobra Pugilistica?”

PisaToday è in caricamento