Lunedì, 21 Giugno 2021
Politica

Costituito a Lari un comitato ''Basta un sì adesso'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

E' nato ''Basta un sì adesso nell'ex comune di Lari, per la semplificazione, per il risparmio, per l'efficienza', Comitato a sostegno del SI al Referendum costituzionale del prossimo ottobre.

Per iniziativa di 8 membri promotori, il Comitato si è costituito in data 23/5/2016 e il 2/6/2016 è stato registrato sulla piattaforma nazionale https://www.bastaunsi.it/ ed avvierà nei prossimi giorni tutte le iniziative necessarie per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di condividere ed approvare il testo di revisione di parte della Costituzione Italiana.

Dando seguito a quanto previsto dal regolamento nazionale dei comitati "Basta un SI" la struttura territoriale "Adesso - Lari" è aperta a chiunque,anche non iscritto ad alcun partito politico, voglia prestare un poco del proprio tempo e delle proprie competenze alla causa referendaria.

Eventuali adesioni possono essere richieste inviando una mail al coordinatore provvisorio del Comitato paolo@fregoli.it.'

E' stata inoltre attivata una pagina facebook intestata al Comitato.

p. Comitato Basta un SI Adesso - Lari

Paolo Fregoli

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituito a Lari un comitato ''Basta un sì adesso'

PisaToday è in caricamento