rotate-mobile
Politica

Ctp 1, Noi Adesso Pis@: "Non ci interessano le poltrone"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"In riguardo alla vicenda dell'elezione del presidente del Ctp1, Noi Adesso Pisa tiene a precisare che a noi non interessano le poltrone e le targhe, ma la difesa del territorio, le effettive esigenze dei cittadini e la risoluzione dei loro problemi!

Le nostre poltrone sono nelle piazze e nelle strade a fianco dei cittadini massacrati dalla crisi della quale sono complici i partiti! Siamo con le migliaia di elettori che ci hanno dato consenso e con gli altrettanti che quotidianamente aderiscono a Noi Adesso Pisa.

Per Noi la politica è anche una Questione di Stile.
Ogni giorno cerchiamo di rinnovare il patto che abbiamo fatto con gli elettori e con la nostra città, ovvero quello di prenderci cura dei problemi, provando a dare delle risposte realizzabili. Non ci interessa avere una poltrona, ma affrontare le problematiche del nostro territorio con serietà e senza pregiudizi di parte.

Ogni giorno cerchiamo di rinnovare quel patto fatto con Comitati, Associazioni e con tutti quei cittadini di SERIE A che decidono di smettere solo di lamentarsi e che provano ad occuparsi dei problemi.

Anche per quanto riguarda questa vicenda  abbiamo dimostrato che mentre gli altri trascorrevano il loro tempo per l'elezione del Presidente del CTP 1, NOI ci occupavamo del litorale e delle sue problematiche, come appunto la vicenda delle Ghiaie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ctp 1, Noi Adesso Pis@: "Non ci interessano le poltrone"

PisaToday è in caricamento