rotate-mobile
Politica Pontedera

Pontedera, Daniela Luperini eletta nuova segretaria di Fdi-An

Scelta all'unanimità, la candidata alle ultime elezioni amministrative Daniela Luperini sarà la nuova guida della compagine di destra pontederese. Auguri anche da parte della leader nazionale Giorgia Meloni. Raccolta firme per i gazebo aperti tutto l'anno

Alla presenza dei vertici provinciali, la 42enne candidata alle ultime elezioni comunali è stata eletta all'unanimità dalla base come nuova guida di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Pontedera. E' la seconda donna dopo Mina Boschi al vertice della compagine di destra.

Priorità chiare: lotta alla illegalità dilagante nella città, recupero di uno stretto rapporto con i cittadini e impegno per far garantire i loro diritti, lotta agli sprechi della pubblica amministrazione, affermazione e valorizzazione della meritocrazia, apertura di un centro d'ascolto permanente. Riparte da zero la ricostruzione della destra pontederese, con un progetto ambizioso e aperto all'impegno.

Intanto arrivano gli auguri dei dirigenti provinciali e nazionali, fra cui anche Giorgia Meloni. Al telefono le congratulazioni: "L'impegno che l'attende è grande, ma da donna sa che se una donna crede in una sfida riesce a raggiungere ogni traguardo anche i più difficili".

Intanto prende piede la questione "gazebo tutto l'anno". Matteo Bagnoli lancia da domani lunedì 7 luglio una raccolta firme in appoggio alla richiesta, proposta che "è storica della destra, nello specifico di Alleanza Nazionale e poi Fratelli d'Italia. Rappresenta un modo semplice ed economico ma reale per stimolare l'economia locale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, Daniela Luperini eletta nuova segretaria di Fdi-An

PisaToday è in caricamento