rotate-mobile
Politica San Giuliano Terme

San Giuliano Terme: Luca Barbuti lascia l'incarico di coordinatore di Rifondazione

Il candidato a sindaco per la lista 'L'altra San Giuliano' ha deciso di dedicarsi alla campagna elettorale, lasciando l'incarico alla guida del partito. "Per me si prospetta un periodo impegnativo' dice

"Con la proposta di candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative si prospetta per me un periodo di appuntamenti importanti e impegnativi. Ho accettato questa proposta offertami dai compagni e dalle compagne dei partiti della Rifondazione Comunista e dei Comunisti Italiani con nuovo entusiasmo e rinnovata energia nella speranza di poter contribuire in qualche misura al miglioramento della vita dei cittadini e cittadine sangiulianesi e della vivibiltà nei nostri territori. Metterò a disposizione dei cittadini sangiulianesi l'esperienza amministrativa accumulata con l’incarico di assessore al sociale e l'impegno politico che mi ha visto conoscere la nostra provincia, e in particolar modo l'area pisana". A parlare è l'ormai ex coordinatore comunale di RC Luca Barbuti che è ora candidato a sindaco nel Comune di San Giuliano Terme con la lista 'L'altra San Giuliano' e che ha quindi deciso di lasciare il precedente incarico alla guida del Partito di Rifondazione Comunista.

"La speranza, la volontà e l'auspicio è che tutto ciò che in questi anni ho imparato dalle tante persone che ho incontrato, dalle tante associazioni e organizzazioni con cui mi sono confrontato sia di aiuto a superare un momento difficile della nostra comunità sociale ed economica - afferma Barbuti - per farlo al meglio e con la necessaria disponibilità ritengo che sia utile e indispensabile rassegnare le mie dimissioni da coordinatore comunale del Partito della Rifondazione Comunista così da rendere libera la mia organizzazione nell'affrontare, senza vincoli nei miei confronti, la campagna elettorale e dare la possibilità a tutti coloro che vogliono affiancarmi, supportarmi, guidarmi in questa esperienza di non sentirsi legati al Partito a cui appartengo con orgoglio ed enorme riconoscenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: Luca Barbuti lascia l'incarico di coordinatore di Rifondazione

PisaToday è in caricamento