rotate-mobile
Politica San Giuliano Terme

San Giuliano Terme, si dimette il vicesindaco: ha problemi di salute

Juri Sbrana, vicesindaco e assessore, ha rassegnato le sue dimissioni al primo cittadino Paolo Panattoni. "I gravi problemi di salute che sto attraversando non mi permettono di poter dare quanto vorrei" afferma

Motivi strettamente personali legati a gravi problemi di salute, così scrive Juri Sbrana nelle sue dimissione da vicesindaco e assessore del Comune di San Giuliano Terme e dall’esecutivo provinciale del Partito Democratico di Pisa.
“Aver avuto l’onore di rappresentare il mio territorio - dice Sbrana - è stata l’esperienza più bella che la vita mi ha riservato fino ad oggi. I gravi problemi di salute che sto attraversando non mi permettono di poter dare quanto vorrei e quanto è dovuto per l‘importante carica che ricopro. L’amore che mi lega a questo territorio e l’affetto verso la mia comunità mi hanno indotto a prendere questa difficile ma indispensabile decisione”.

Juri Sbrana ha iniziato a fare politica da giovanissimo ricoprendo importanti incarichi politici e amministrativi ed è stato tra i fondatori del Partito Democratico a San Giuliano Terme. Lascia il suo incarico dopo aver profuso grande impegno nella realizzazione di numerose opere, solo per ricordarne alcune ha portato a compimento il piano di recupero delle Terme di San Giuliano, ha rilanciato il progetto dei Centri commerciali naturali e fatto nascere importati iniziative per la valorizzazione turistica del comune.

“Ringrazio - conclude Sbrana - tutti coloro che mi hanno aiutato e sostenuto in questi anni: i miei collaboratori, i colleghi della giunta, tutto il consiglio comunale ed in particolare il sindaco Paolo Panattoni, la segretaria comunale del mio Partito Daniela Andreotti e il segretario provinciale Francesco Nocchi. Quello che mi mancherà di più in questo momento, che spero sia il più breve possibile, è il rapporto quotidiano con i cittadini che con un loro sorriso o una loro protesta mi hanno dato la forza ogni giorno di dare il massimo impegno nella politica che è stato il mio impegno e che rimane la mia più grande passione".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, si dimette il vicesindaco: ha problemi di salute

PisaToday è in caricamento