Politica

Diritti e Libertà si struttura in Toscana: Marco Cecchi nuovo portavoce per la provincia di Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Diritti e Libertà, dopo le prime adesioni toscane, si struttura sul territorio. Alessandro Cresci è il nuovo coordinatore regionale per la Toscana. I nuovi portavoce provinciali: per Pisa, l'assessore del comune di Pontedera Marco Cecchi; per Livorno, Marco Ristori; per Grosseto, Francesco Falletti; per Siena, Alessio Manetti, tutti ex Italia dei Valori. Presto arriveranno le nomine per le altre province. "La presenza del nostro partito - afferma il neo coordinatore regionale - solo per quel che riguarda il numero di amministratori ed eletti su tutto il territorio nazionale, va estendendosi giorno dopo giorno". Dopo poco più di un mese dalla sua nascita, Diritti e Libertà può già contare su un numero di elettori, amministratori locali, dirigenti, che ne fa, per numero di amministratori pubblici, la seconda forza della coalizione di centro-sinistra.

"La Toscana - continua Cresci - saprà dare il proprio contributo sia come persone qualificate ed eticamente irreprensibili, che come idee: ne sono la testimonianza le esperienze dei tanti che hanno aderito a questo progetto. I 'diritti' enunciati nella nostra Costituzione saranno punti fondamentali del nostro programma per uno Stato socialmente equo, laico e solidale. Con 'Centro Democratico' nasce la terza gamba del centrosinistra che saprà, assieme al 'Partito Democratico' e 'Sinistra Ecologia Libertà', non solo vincere le prossime elezioni, ma governare per il bene dei cittadini tutti". Diritti e Libertà sarà presente alle prossime elezioni nazionali col nuovo movimento "Centro Democratico" che verrà presentato domani, venerdì 28 dicembre a Roma, assieme al simbolo,  dagli onorevoli Massimo Donadi e Bruno Tabacci.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritti e Libertà si struttura in Toscana: Marco Cecchi nuovo portavoce per la provincia di Pisa

PisaToday è in caricamento