rotate-mobile
Politica

Elezioni a Capannoli: la lista civica 'Ripartiamo' si presenta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La lista civica Ripartiamo rappresenta la vera novità di questa tornata elettorale perchè è riuscita a mettere assieme persone che pur provenendo da ideologie diverse, hanno avuto il coraggio di superarle per un unico interesse comune far Riapartire Capannoli e Santo Pietro Belvedere.

Una lista che ha saputo mettere da parte i personalismi e coloro che fino ad oggi puntavano solo ad ottenere un potere personale.

Una lista che non ha nessun legame con le vecchie liste che si sono contrapposte in questi ultimi 20 anni a Capannoli e si presenta come alternativa alla precedente amministrazioni e ai loro eredi.

Una lista  che ha come obiettivi rivalorizzare la storia e la tradizione di Capannoli e Santo Pietro Belvedere e migliorare la qualità della vita dei cittadini a 360° dal decoro urbano, ai servizi alla persona, dall'abbattimento delle tasse comunali, al rilancio economico delle imprese presenti nel Comune.

Un progetto ambizioso ma realizzabile grazie alla buona volontà e all'amore per in nostro Comune.

Questo è il progetto Ripartiamo tutto il resto parafrasando una famosa canzone "è noia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Capannoli: la lista civica 'Ripartiamo' si presenta

PisaToday è in caricamento