rotate-mobile
Politica

Elezioni a Capannoli: Volpi rinuncia, ma c'è Arianna Cecchini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Partito Democratico di Capannoli informa che Claudio Volpi ha rinunciato per motivi strettamente ed esclusivamente personali alla candidatura annunciata la scorsa settimana; l'assemblea del partito, prontamente riunita ed informata, ha rinnovato a Volpi la propria stima continuando a ritenerlo una risorsa importante per il progetto e l'attività politica che avrà da venire; successivamente l'assemblea ha proposto ed approvato all'unanimità la candidatura di Arianna Cecchini alla carica di Sindaco.

Arianna, residente a Capannoli, 39 anni, impiegata pubblica, sposata e con due figli, è un candidato che nonostante la giovane età vanta sia l'esperienza che la competenza necessaria (è attualmente assessore con deleghe allo sport ed affari generali) per guidare il gruppo dei candidati della lista di centrosinistra e rappresentare tutte le forze politiche alleate.

In questi 5 anni è stata infatti particolarmente apprezzata tanto la qualità del lavoro svolto da Cecchini così come il grandissimo impegno e la dedizione profusa al servizio dei cittadini.

Claudio Volpi, dopo aver ringraziato per la fiducia e la stima accordata, ha avallato ed appoggiato la scelta compiuta su Arianna ed ha garantito sostegno totale alla lista ed il proprio contributo al progetto amministrativo che sarà presentato a breve, insieme alla lista, ai cittadini di Capannoli e Santo Pietro Belvedere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Capannoli: Volpi rinuncia, ma c'è Arianna Cecchini

PisaToday è in caricamento