rotate-mobile
Politica Cascina

Elezioni a Cascina: 'Noi Adesso' propone Leonardo Sbrana

Noi adesso Cascina coerentemente con il percorso di condivisione fatto con Fratelli d’Italia, profondamente consolidato dall’esperienza di Noi adesso Pisa prima, Noi adesso San Giuliano poi e dalle ultime elezioni regionali, ritiene che anche le prossime amministrative di Cascina debbano essere affrontate con tale schema, possibilmente esteso ad altre formazioni del territorio cascinese, prima fra tutte la lista Donne di Cascina.

Tanto più alla luce della bella ed entusiasmante esperienza di “Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni”, di cui ci sentiamo in qualche modo pionieri.

In tale ottica ci sembra altrettanto opportuno ragionare all’interno di una più ampia coalizione di centrodestra, che comprenda le altre forze politiche come Forza Italia e Lega Nord.

Tutto ciò premesso e preso atto che ormai a distanza di qualche mese dall’apertura di un confronto di coalizione l’unico candidato emerso ha dichiarato la propria indisponibilità rispetto alla candidatura, ci sentiamo, proprio in quell’ottica di collaborazione e in virtù di questo percorso di condivisione, di proporre alla coalizione di centrodestra il nome di Leonardo Sbrana come candidato a sindaco.

A nostro avviso Leonardo rappresenta al tempo stesso un elemento di profonda novità, non avendo mai avuto nessun tipo di incarico politico e di forte esperienza per la propria affermata e stimata posizione professionale. Pe dipiù Sbrana è espressione del mondo delle liste civiche che rappresentano un interlocutore privilegiato per chi ha a cuore il cambiamento del territorio, un territorio dove Leonardo vive e lavora e proprio per questo conosce molto bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cascina: 'Noi Adesso' propone Leonardo Sbrana

PisaToday è in caricamento