rotate-mobile
Politica

Elezioni a Santa Maria a Monte: il commento del Partito Democratico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta della lista di centrosinistra a Santa Maria a Monte e auguriamo buon lavoro alla neo sindaca Parrella. Ringraziamo prima di tutto i nostri elettori, i nostri militanti, i candidati e il candidato sindaco Antonio Torrini, che con grande spirito di servizio, si sono impegnati in una campagna elettorale che fin dall´inizio appariva difficile e dall´esito incerto.

Il centrosinistra perde prima di tutto per le sue divisioni, che a Santa Maria a Monte hanno radici ormai storiche. E´ una lezione che non finiremo mai di imparare.

Siamo convinti che presto, molto presto, emergeranno le contraddizioni nella nuova maggioranza: governerà infatti una improbabile unione tra destra e socialisti, tenuta insieme solo da ferrei accordi di spartizione di posti, come risulta chiaramente dalla contestuale indicazione di sindaco e vicesindaco. Il centrosinistra farà un´opposizione chiara e concreta, nell´interesse dei cittadini per costruire l´alternativa.

Francesco Nocchi
Segretario provinciale Pd Pisa

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Santa Maria a Monte: il commento del Partito Democratico

PisaToday è in caricamento