rotate-mobile
Politica

Elezioni casciana Terme-Lari: Mirko Terreni risponde a Marianna Bosco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Dopo un comunicato ironico in cui la lista "Una Svolta in Comune" annunciava il ritrovamento di petrolio a Casciana Terme-Lari, criticando così la fattibilità dei progetti del concorrente sulle future dotazioni scolastiche, Mirko Terreni controbatte rispondendo a mezzo comunicato stampa.

Comunicato stampa
"Non sono disposto a buttarla in caciara, la situazione è seria e non accetto che si faccia ironia su un programma di sviluppo concreto e fatto di idee e proposte tutte verificabili" dichiara Mirko Terreni, candidato a Sindaco per Casciana Terme Lari, dopo le dichiarazioni della candidata della lista "Una Svolta in Comune" Marianna Bosco. "Il programma che presento può essere realizzato grazie alle risorse che vengono liberate dalla fusione, ma non solo. Anche grazie all'efficientamento della macchina amministrativa. Controllare i numeri per verificare quanto dico. Purtroppo però la questione non sono le risorse: c'è chi ha paura dello sviluppo e del cambiamento e vorrebbe rimanere fermo a guardare le famiglie che non arrivano alla fine del mese, piuttosto che fare proposte concrete su come affrontare la crisi. Infatti chi dice che le risorse non ci sono non voleva neanche la fusione e l'hanno osteggiata con una durissima campagna. Però i cittadini di Casciana Terme Lari hanno votato per la fusione, hanno dato voluto cogliere questa opportunità. Per questo, d'accordo con i cittadini di Casciana Terme Lari, noi  proponiamo un programma con una visione chiara dello sviluppo sostenibile del territorio. La crisi per noi è un'opportunità. Questo è lo spirito di fondo del nostro programma. E questa è la differenza con chi invece tenta di buttarla in caciara e ci attacca con insulti e con una campagna denigratoria: noi scegliamo di avere coraggio, ci mettiamo le nostre idee e un programma concreto e chiaro di interventi in tutti i settori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni casciana Terme-Lari: Mirko Terreni risponde a Marianna Bosco

PisaToday è in caricamento