rotate-mobile
Politica Cascina

Elezioni a Cascina: c'è Salvini per sostenere Susanna Ceccardi

Per la candidata della Lega appuntamento fissato fra i banchi del Mercato di Corso Matteotti per giovedì 19 maggio alle ore 10. A seguire in Piazza dei Caduti il comizio del leader della Lega Nord

Scendono in campo i pezzi grossi della Lega Nord nazionale a sostegno della candidata a sindaco di Cascina Susanna Ceccardi. Sono attesi in città per domani, 19 maggio, il leader Matteo Salvini, insieme a Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, ed Edoardo Rixi, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria. Saranno presenti anche Claudio Borghi, Consigliere Regionale e Portavoce dell'opposizione in Regione Toscana, e Manuel Vescovi, capogruppo in Regione Toscana.

Il programma prevede un doppio appuntamento. Prima alle ore 10 la Ceccardi sarà fra i banchi del Mercato di Corso Matteotti per ascoltare le istanze di commercianti e cittadini. Alle ore 11 in Piazza dei Caduti si terrà il comizio durante il quale interverranno gli esponenti di punta del partito, fra cui appunto Salvini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cascina: c'è Salvini per sostenere Susanna Ceccardi

PisaToday è in caricamento