Politica

Elezioni a Cascina: c'è Salvini per sostenere Susanna Ceccardi

Per la candidata della Lega appuntamento fissato fra i banchi del Mercato di Corso Matteotti per giovedì 19 maggio alle ore 10. A seguire in Piazza dei Caduti il comizio del leader della Lega Nord

Scendono in campo i pezzi grossi della Lega Nord nazionale a sostegno della candidata a sindaco di Cascina Susanna Ceccardi. Sono attesi in città per domani, 19 maggio, il leader Matteo Salvini, insieme a Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, ed Edoardo Rixi, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria. Saranno presenti anche Claudio Borghi, Consigliere Regionale e Portavoce dell'opposizione in Regione Toscana, e Manuel Vescovi, capogruppo in Regione Toscana.

Il programma prevede un doppio appuntamento. Prima alle ore 10 la Ceccardi sarà fra i banchi del Mercato di Corso Matteotti per ascoltare le istanze di commercianti e cittadini. Alle ore 11 in Piazza dei Caduti si terrà il comizio durante il quale interverranno gli esponenti di punta del partito, fra cui appunto Salvini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cascina: c'è Salvini per sostenere Susanna Ceccardi

PisaToday è in caricamento