rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali 2018: la lista 'Pisa Libera e Sicura' si presenta ai cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"Pisa Libera e Sicura", la lista civica che sostiene il candidato sindaco, Maria Chiara Zippel, si presenterà ufficialmente alla cittadinanza, sabato prossimo, 27 gennaio, alle ore 11:00 presso l’Hotel Tower Plaza Via Caduti del Lavoro, 46.

Una squadra agguerrita composta da comuni cittadini varie estrazioni sociali e professionali, della quale parleranno, intervistati nella cirscostanza dal giornalista Massimo Marini: Alessandro Ricci,Giovanni Redi e Michele Ammannati.

"Siamo arci stufi e disgustati da parole e promesse perennemente disattese - afferma Alessandro Ricci - arriviamo ai fatti. Noi perseguiremo con tutte le nostre forze e la determinazione necessaria, con spirito volontaristico, ma anche con la competenza e correttezza che i componenti la nostra lista hanno dimostrato e dimostrano quotidianamente nel personale iter lavorativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2018: la lista 'Pisa Libera e Sicura' si presenta ai cittadini

PisaToday è in caricamento