rotate-mobile
Elezioni comunali 2018 Le Piagge / Viale delle Piagge

Latrofa alla festa di Sant'Ubaldo: "Ben vengano iniziative come questa. No a Canapisa"

Il candidato sindaco di Pisa nel Cuore attacca ancora la manifestazione antiproibizionista: "Segnalati una siringa e fazzoletti usati nella nuovissima via Garibaldi"

Ha fatto tappa sabato 19 maggio alla festa di Sant'Ubaldo, con un apposito banchetto, il candidato sindaco di Pisa nel Cuore Raffaele Latrofa, un'occasione per incontrare le persone e presentare il programma elettorale stampato e visionabile per tutti i cittadini.

"Noi ci riconosciamo in feste come quella di Sant’Ubaldo e in eventi culturali. Canapisa invece è l’emblema del PD. Ieri (venerdì 18 maggio, ndr) al nostro banchetto posto in Largo Ciro Menotti abbiamo raccolto centinaia di firme per dire no a Canapisa. Siamo felici che ci siano feste come quella di Sant’Ubaldo con le famiglie e le persone per bene che si incontrano tra loro assieme ad altri pisani - sottolinea Latrofa - mai più le vergogne come quella di Canapisa, dove vengono senza alcun rispetto per Pisa da tutta Italia. Riempiremo un fitto calendario di eventi culturali e feste come Sant’Ubaldo e sarà così che contrasteremo Canapisa che non avrà mai spazi liberi in agenda”.

Latrofa inoltre parla delle segnalazioni da parte dei cittadini del quartiere il giorno dopo la manifestazione: “Appena arrivati alla festa di Sant’Ubaldo siamo stati subito fermati da persone che ci mostravano foto e che ci raccontavano testimonianze del disagio avvenuto ieri nel corso di Canapisa. Ho visto una foto scattata alle 6 del mattino nella nuovissima via Garibaldi appositamente rifatta per propaganda elettorale da Serfogli e dal PD. In questa foto che mi hanno girato via Facebook sono stato colpito dall’ottimo biglietto da visita in cui si è presentata la via con una siringa e un pacchetto di fazzoletti usati, davanti ad esercizi commerciali e sui marciapiedi. È una vergogna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latrofa alla festa di Sant'Ubaldo: "Ben vengano iniziative come questa. No a Canapisa"

PisaToday è in caricamento