rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2019 Ponsacco

Ponsacco: presentata la lista civica a sostegno della ricandidatura di Francesca Brogi

Le persone che la compongono "provengono tutte dalla società civile e dal mondo dell’associazionismo"

Nasce la lista civica 'Per Ponsacco con Francesca Brogi Sindaco'. "Le persone che la compongono - spiegano i membri della lista - vengono tutte dalla società civile e dal mondo dell’associazionismo e rappresentano sensibilità, professioni e fasce di età diverse. La lista spiccatamente civica è variegata e trasversale e vanta un radicamento forte nel tessuto ponsacchino, con esponenti di spicco della vita cittadina. Ad unirli la volontà di continuare a far crescere Ponsacco".

Uomini, donne e tanti giovani. Tra i temi al centro del programma elettorale la valorizzazione del parco urbano, il completamento della Cittadella dello Sport e del Polo socio sanitario, con il potenziamento di Villa Elisa come punto di riferimento della vita culturale e i nuovi investimenti sulla scuola e le frazioni. Tra i tanti temi quello dei giovani e della loro formazione come opportunità per il lavoro, del decoro urbano, la valorizzazione del territorio a sostegno delle imprese e del commercio e "delle tante eccellenze di Ponsacco". La lista è appoggiata esternamente anche dall’area socialista, riformista e moderata. 

Ecco i nomi dei membri della lista: Federica Antonelli, 36 anni, giornalista; Matteo Becuzzi, 23 anni, perito industriale; Erjada Bullari, 27 anni, impiegata; Roberto Casapieri, 54 anni, magazziniere; Laura Anna Di Filippo, 50 anni, lavoratrice autonoma; Davide Falchi, 40 anni, libero professionista; Yuri Falchi, 41 anni, libero professionista; Laura Favilli, 39 anni, laureata in economia aziendale, impiegata; Javier Nicolas Ferrante, 41 anni, sottufficiale dell’Esercito Italiano; Annalisa Fidanzi, 43 anni, psicologa e psicoterapeuta; Sefanmia Macchi, 45 anni, addetta di scalo e impegnata nel volontariato; Ilaria Maffei, 51 anni, libera professionista; Irene Menichini, 30 anni,libera professionista; Bernardo Orsini, 21 anni, studente universitario; Marcello Tolomei, 76 anni, pensionato; Francesco Vanni, 29 anni, impiegato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco: presentata la lista civica a sostegno della ricandidatura di Francesca Brogi

PisaToday è in caricamento