rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 San Giuliano Terme

Elezioni: si presenta la lista civica 'San Giuliano Terme Futura'

La lista sostiene il sindaco uscente e candidato Sergio Di Maio. L'appuntamento è per domenica 7 aprile, dalle 19, al Bouffet di Pontasserchio

E' partita la corsa della lista civica 'San Giuliano Terme Futura' in sostegno alla candidatura a sindaco di Sergio Di Maio. Dopo la conferenza stampa in cui è stata presentata al territorio la coalizione di sinistra e centrosinistra che domenica 26 maggio correrà per la riconferma del primo cittadino, i candidati e i sostenitori del progetto civico lanciano un primo evento pubblico: "Un evento pensato anzitutto - fa sapere Sandro Petri, portavoce della lista - per far conoscere ai cittadini questo gruppo di persone che si mette in gioco per dare al proprio territorio qualcosa in più oltre al continuo impegno quotidiano nel proprio lavoro o attività, oltre che per l'inderogabile necessità di completamento della raccolta firme, che ci vede già a buon punto. Per questo abbiamo organizzato un incontro con tutti i candidati, per farli conoscere e parlarci, per capire cosa possono dare a San Giuliano Terme. Un evento che non è un apericena, non è una cena, ma un modo per conoscersi. Quindi, oltre alla raccolta firme, ci 'scaldiamo' per la conferenza stampa che organizzeremo a breve per ufficializzare il nostro impegno politico nella coalizione in sostegno a Sergio Di Maio".

L’appuntamento è per domenica 7 aprile, dalle 19, al Bouffet di Pontasserchio, in piazza Togliatti, accanto al Teatro Rossini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: si presenta la lista civica 'San Giuliano Terme Futura'

PisaToday è in caricamento