rotate-mobile
Elezioni comunali 2019 San Giuliano Terme

'Pontedera nel cuore': si presenta il candidato sindaco Simone Turini

Evento di presentazione previsto il 7 maggio presso la pizzeria Tiziano in via Salvo D'Aquisto 49

'Pontedera nel cuore' scende in campo con il candidato sindaco Simone Turini. Priorità della lista sarà la sicurezza, ci cittadini e qualsiasi attività commerciale. E' previsto un evento di presentazione, una 'pizzata benefica', fissata per il giorno martedì 7 maggio alle ore 20.30 presso la pizzeria Tiziano in via Salvo D'Aquisto 49, a Pontedera. Per prenotazioni 3278431819, costo 15 euro, che andranno tutte a favore della panetteria Gne Gne's.  

"Con la mia candidatura a sindaco e il mio modo di essere - scrive Turini - sono un politico candidato di una lista civica che ha voglia di fare e mi voglio rendere già da subito disponibile per essere vicino alle persone e commercianti colpiti dal dramma di un furto e gli ingenti danni subiti dalla panetteria Gne Gne's ed altre attività ai Pardossi. Le frazioni e la città di Pontedera meritano rispetto e il mio compito, se eletto, è dare forti e sicuri segnali per dare sicurezza ai cittadini del Comune di Pontedera. Nessuno resterà mai indietro e le mie iniziative saranno presto note come ad esempio l'istituzione del vigile in scooter che andrà in giro per la città e frazioni in giro a fare da deterrente sia di notte che di giorno, fermandosi ad ascoltare la gente, oltre naturalmente ai servizi di vigilanza e pattugliamento preposti, così come l'assunzione di tecnici amministrativi al posto dei vigili urbani negli uffici e metterli di nuovo sulla strada a sconfiggere, di concerto con le forze di polizia, il crimine".

"La gente il mio obbiettivo principale - prosegue - saper ascoltare e dare soluzioni sempre, senza i voli pindarici che in questa campagna elettorale si stanno regalando a cura dei politici di professione e filoguidati da partiti. Pontedera nel cuore è una lista civica che incontra e viene tra, fra e per la gente. Non a caso iniziamo i nostri primi incontri benefici a sostegno della panetteria Gne Gne's di Pardossi proprio dalla pizzeria di Tiziano Puppo, nostro candidato ed è emblematico la locazione della sua pizzeria in via Salvo D'Acquisto 49, eroe Carabiniere che ha fatto della sua vita un dono agli altri. Noi siamo Pontedera nel Cuore si vive ci si muove e si lotta per i Pontederesi del centro, nelle periferie e nelle frazioni. Siamo così, sempre con il sorriso e soluzioni. State con noi che avrete il sole nelle vostre case".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Pontedera nel cuore': si presenta il candidato sindaco Simone Turini

PisaToday è in caricamento