rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2023

Elezioni comunali, Edoardo Polacco candidato sindaco per la lista civica Comitato Libertà Toscana

Nel pomeriggio del 1 aprile la presentazione del comitato

Scende in campo per le elezioni amministrative di Pisa la Lista civica Comitato Libertà Toscana (CLT) che sabato 1° aprile alle ore 12:00, presso il Bar Martini, Piazza Solferino n.14, si presenterà ai cittadini, mentre nel pomeriggio, alle ore 17:00, è in programma l'inaugurazione di una nuova sede politica in via Manzoni n.17 a Pontedera, spazio messo a disposizione della comunità dal coordinatore provinciale CLT, dottor Giovanni Pezone, per corsi di alfabetizzazione e assistenza informatica, corsi sulla privacy e altre attività didattiche nonché consulenza alle imprese offerta da CLT in collaborazione con l'Associazione Partite Iva sul territorio, APIT ITALIA, e il suo presidente, Massimo Gervasi.

"Il Comitato Libertà Toscana è un partito a carattere regionale di stampo federalista, autonomista, non secessionista - si legge in una nota - non si colloca politicamente né a destra, né a sinistra. I suoi esponenti provengono infatti da varie correnti ideologiche. Il denominatore comune che ha ispirato tante persone di pensiero, culture e contesti diversi a riunirsi sotto un'unica insegna è l'amore per la Toscana e il desiderio di mettere a disposizione della collettività le competenze di ognuno per un governo amministrativamente efficace, attento alle necessità della popolazione, alla sicurezza, al decoro urbano e alla valorizzazione e promozione del territorio e litorale pisano".

Nelle elezioni amministrative di Pisa, al primo turno, il Comitato correrà in maniera indipendente, presentando come candidato sindaco l'avvocato Edoardo Polacco. Il capolista sarà il dottor Giovanni Pezone, medico, libero professionista e imprenditore.

In caso di ballottaggio, il Comitato prenderà posizione, sulla linea di scelte preventivamente concordate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Edoardo Polacco candidato sindaco per la lista civica Comitato Libertà Toscana

PisaToday è in caricamento